Cadtredi
Invitiamo cortesemente chi si registra a non rimanere in silenzio a lungo, in qualità di semplice osservatore, ma di postare almeno un saluto. Buona navigazione.

Unisciti al forum, è facile e veloce

Cadtredi
Invitiamo cortesemente chi si registra a non rimanere in silenzio a lungo, in qualità di semplice osservatore, ma di postare almeno un saluto. Buona navigazione.
Cadtredi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cadtredi

La comunità dei progettisti


Non sei connesso Connettiti o registrati

Programma per progettazione aeromodelli in 3D DevFusCad e DevWingCad

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

marte


utente junior
utente junior

Salve, non sono sicuro che questa sezione sia quella giusta per descrivere questi programmi, eventualmente i moderatori possono rimuovere il post e collocarlo dove sembra meglio e non sono sicuro neanche che sia inerente a questo forum in generale, comunque i moderatori sapranno cosa fare.
Come annunciato già dal titolo, ci sono questi programmi, dedicati esclusivamente alla progettazione degli aeromodelli ed gli sviluppi vengono mostrati in 3D con possibilità di rotazione in tutti i sensi, naturalmente si può realizzare solo la struttura e non vengono mostrati i rivestimenti.
E' possibile realizzare sia fusoliere che ali e piani di quota.
Dico tutto questo caso mai qualcuno non ne fosse a conoscenza.
Volevo inserire qualche immagine, ma non sono riuscito a caricarle.

Daniele.

Luke

Luke
Fondatore
Fondatore

va bene qui Daniele è perfetto.
Conosci i programmi e il programmatore, Stefano Duranti. Ho acquistato anch'io a suo tempo il programma, sembra ben fatto.
Per postare, al momento, devi cliccare sul 4° gruppo di icone da sinistra, hosting di un immagine, carichi il file, copi il percorso e lo incolli.
Ripeto, penso di acquistare il dominio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] che al momento è disponibile e di collocare li il forum. Faremo pian piano la migrazione se continueremo a crescere come stiamo facendo.

https://amicocad.forumattivo.it

marte


utente junior
utente junior

Luke ha scritto:va bene qui Daniele è perfetto.
Conosci i programmi e il programmatore, Stefano Duranti. Ho acquistato anch'io a suo tempo il programma, sembra ben fatto.
Per postare, al momento, devi cliccare sul 4° gruppo di icone da sinistra, hosting di un immagine, carichi il file, copi il percorso e lo incolli.
Ripeto, penso di acquistare il dominio che al momento è disponibile e di collocare li il forum. Faremo pian piano la migrazione se continueremo a crescere come stiamo facendo.

Si conosco molto bene i programmi, sono descritti in vari articoli presso il mio sito e conosco anche Stefano Duranti, l'ultimo programma, DevWingCad lo ha realizzato pochi mesi fa e per adesso è solo in Inglese, ma nel mio sito c'è una presentazione e  descrizione passo passo con traduzione in Italiano per chi vorrebbe provarlo e trova difficoltà con l'inglese, puoi trovare anche presso il suo forum ( esclusivamente in Inglese) il link verso il mio sito per le traduzioni in Italiano per poterlo usare al meglio.
Per le immagini ho caricato il file e cliccato copy  ma non capisco cosa devo incollare, va beh non fa niente, tanto le immagini erano solo di contorno.

Daniele.

p.s.
non inserire link quando posti, altrimenti mi blocchi le riposte e non posso postare.
Grazie.

Luke

Luke
Fondatore
Fondatore

marte ha scritto:
p.s.
non inserire link quando posti, altrimenti mi blocchi le riposte e non posso postare.
Grazie.

ancora per poco, sto lavorando alla nuova versione phpbb e spero ti riuscire a farla più carina e meno limitata.
Voi disegnativi e moltiplicatevi.. io lavoro per un supporto più serio e professionale.
Wink

https://amicocad.forumattivo.it

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Software progettazione stampi

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.